L’aria di mare è notoriamente fresca e piacevole, esattamente come il soggiorno che desideriamo offrirvi. Il nostro b&b è un luogo allegro e accogliente, ha i colori del mare ma anche le tonalità del relax, è un posto perfetto per una vacanza all’insegna della bellezza e della cultura o per una pausa tra una meta e l’altra. Se verrete a trovarci presso il nostro b&b siamo certi rimarremo nei vostri cuori, del resto come dimenticare il connubio perfetto tra armonia e comfort? Vi stiamo aspettando.

Ariadimare (aia de ma) è un modo per calarsi completamente dentro Genova (Zena).  I profumi, le luci, i colori e l’aria della Superba rimarranno nei vostri ricordi anche grazie ai preziosi consigli di Francesca e Rachele, che potranno suggerirvi gli itinerari più interessanti e i luoghi che fanno di Genova un gioiello di mare. ariadimare è un risveglio pieno di brio, è una colazione gustosa ed abbondante mentre si indugia ancora un po’ sfogliando la guida della città, è il richiamo dei gabbiani in lontananza, è la nave che saluta l’entrata in porto; ariadimare è un letto confortevole, è il profumo del caffè della mattina, è la luce che filtra dalle tende, è una doccia rigenerante e una passeggiata sul lungomare. Da ariadimare amiamo le cose belle, a partire dall’arredo delle camere, ognuna con uno spirito diverso dall’altro poiché pensiamo che ogni piccolo elemento sia importante per il benessere del vostro soggiorno. Con questo stesso amore ci dedichiamo alla prima colazione, pensata per deliziare il palato con tipiche leccornie genovesi e facendovi entrare nella cultura culinaria della Superba, convinti che ogni giornata debba iniziare con la giusta dose di  dolcezza.

Sito in un punto assolutamente strategico per chi vuole visitare la città si raggiunge in un minuto in macchina dall’uscita dell’autostrada di Genova Ovest ed è possibile lasciare la vettura nei pressi del BNB, muovendosi a piedi grazie agli ottimi collegamenti ai mezzi pubblici: ariadimare è a 2 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Piazza Principe e ancor meno dalla Stazione Marittima, è situato a fianco della fermata della metro di Di Negro e accanto alle maggiori linne bus, inoltre è di fronte alla fermata Volabus che lo collega con l’aeroporto.
Con una passeggiata in piano di 3 minuti è possibile raggiungere il Museo del Mare, l’Acquario e tutto il Porto Antico dove tramite i battelli potrete visitare San Fruttuoso di Camogli, Portofino e le 5 Terre. Alle spalle dell’Expo si trova il centro storico più grande di Europa dove potrete visitare la Cattedrale di San Lorenzo e Palazzo Ducale.